Jazz Manouche, Swing, especial Thomas Dutronc, Bireli Lagrene y Angelo Debarre, música






THOMAS DUTRONC

Foto de Internet


17 de julio de 2011.

MÚSICA - JAZZ MANOUCHE - SWING

un especial de :

THOMAS DUTRONC - BIRELI LAGRENE

La Música completa mi vida y creo que la de cualquier persona.
No creo que alguien pueda vivir sin ella.

YO VIVO CON LA MÚSICA
.
Los invito a escuchar estos magníficos videos de JAZZ MANOUCHE y SWING.




 Y ahora :









 DIANA TERAN
PARÍS
TOUR EIFFEL



Les presento a un músico muy conocido, que incluso se presentó en Rosario, Argentina, hace pocos años.

ANGELO DEBARRE con  LA GITANE.







PUEDE DEJAR SU COMENTARIO AL FINAL DEL ARTÍCULO

2 comentarios:

  1. Diana Luz17.7.11

    Gracias Diana, escuchando con Gonzalo! Muy bello!

    ResponderEliminar
  2. Giampaolo, Génova18.7.11

    Egregia Signora Diana,
    con piacevole sorpresa ho trovato e ascoltato i pezzi musicali di jazz, per chitarra, da Lei inclusi nella sua web.
    Mi é veramente piaciuta sia la musica come la scelta. Mi ha fatto ricordare tempi passati, mi riferisco alla mia gioventú, nei quali insieme a un piccolo gruppo di amici vicini di casa, avevamo messo su un gruppetto musicale di jazz e godavamo riunirci per suonare insieme. Mai dimenticheró quei momenti, che Lei mi ha fatto ricordare, sopratutto perché fra i miei amici che suonavano chitarra,bangio, saxo e piano c'erano alcuni che poi sono diventati famosi in Italia; mi riferisco a Luigi Tenco, Gino Paoli, Bruno Lauzi, Danilo Degipo e i fratelli Reverberi. Che bei tempi!!!!!! Grazie per avermi permesso ritornare nel tempo!
    Un rispettoso e cordiale saluto
    Giampaolo

    ResponderEliminar